AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

A Ostra sequestro preventivo di quattro immobili e due auto

A Ostra sequestro preventivo di quattro immobili e due auto

OSTRA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, a carico di un 33enne, residente ad Ostra, che è stato indagato nell’ambito dell’indagine che i militari avevano svolto nel 2022 e che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 3 persone. Ordinanza eseguita nei primi giorni di gennaio.

Uno dei 3 arrestati, che si trova ancora in carcere, da successivi accertamenti patrimoniali è risultato essere proprietario di 4 immobili, che si trovano nel comune di Ostra, e di 2 autovetture, per un valore patrimoniale complessivo che si attesta sui 200.000 euro. Quelle proprietà, però, non sono risultate congrue ai redditi che l’uomo ha percepito negli ultimi anni, quindi si ritiene che siano state acquistate con soldi di provenienza illecita.

Per questo motivo, su proposta dei carabinieri, il Gip di Ancona ha disposto, con decreto, il sequestro preventivo finalizzato alla confisca, di tutti quei beni di proprietà dell’indagato, ovvero i 4 immobili e le 2 autovetture.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *