CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

Lunedì mattina in programma il 42° Trofeo podistico Città di Senigallia

Lunedì mattina in programma il 42° Trofeo podistico Città di Senigallia

SENIGALLIA – Tutto pronto per il 42° Trofeo podistico Città di Senigallia. Lunedì 10 aprile appuntamento alla pista di atletica in zona Saline.

Ritrovo alle ore 8:00 per iniziare alle ore 9:00 con la corsa dei ragazzi/e da 0 a 8 anni mt. 200 – 9 a 12 anni mt. 400 -13 a 17 anni mt. 800 medaglia per tutti e pacco gara. Alle ore 9:30 la partenza della gara competitiva e non di 10 km. a seguire la camminata di km 5. Previsto un premio di partecipazione a tutti gli iscritti.

Il percorso prevede partenza e arrivo dalla pista di atletica in zona Saline, l’attraversamento del centro storico (Corso 2 Giugno) transito sul lungomare di levante dalla zona porto, con passaggio di fronte alla Rotonda e giro di boa all’altezza del Hotel Diana e ritorno con arrivo in pista.

La gara competitiva partirà alle ore 9:30 ed avrà un tempo massimo di ore 1:30, periodo nel quale nei punti interessati dalla manifestazione è previsto il blocco della circolazione stradale. Il percorso misura 10 km esatti interamente pianeggianti.

E’ possibile correre la gara non competitiva sul medesimo tracciato o partecipare alla camminata di 5 km su un percorso accorciato solo nel finale.

Per ulteriori info:

https://atleticasenigallia.wordpress.com www.facebook.com/atleticasenigallia   https://www.instagram.com/atleticasenigallia

Fiscaletti Daniele 338 7972722 – Mattioli Carlo 347 8356838

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *