CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Imprenditoria balneare in lutto: è morto Marco Mazzanti

Imprenditoria balneare in lutto: è morto Marco Mazzanti

SENIGALLIA – Un gravissimo lutto ha colpito oggi l’imprenditoria balneare di Senigallia. A soli 61 anni è deceduto Marco Mazzanti, titolare del ristorante La Tartana, del Forno del Mare e, soprattutto, degli storici Bagni Virgilio.

Appena si è diffusa la notizia molti i messaggi di cordoglio inviati, anche attraverso i social, ai familiari di Marco Mazzanti.

“Marco Mazzanti – si legge in una nota dello staff del ristorante La Tartana – era il nostro titolare. Lungimirante e brillante come pochi. Un uomo che con il suo carattere accogliente sapeva motivarti, riuscendo a creare ogni stagione estiva quella amalgama, nello staff, che è stato uno dei punti di forza più solidi dei suoi locali. Ci siamo sentiti sempre parte di un gruppo, anzi di una famiglia, ovviamente con i suoi pro e i contro.

“Effettivamente non era solo il nostro titolare. Per noi era un punto di riferimento professionale, un esempio da seguire, un vero capitano che ci ha permesso di crescere e di rendere la Tartana uno dei locali più importanti e conosciuti non solo delle Marche.

“La Tartana e i Bagni Marco e Virgilio sono espressione della sua anima e, pertanto, il ricordo di Marco resterà eterno e degno nel loro stile e nella loro accoglienza: vogliamo continuare a far stare bene le persone che li frequentano, come d’altronde faceva lui. Buon viaggio Marco”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *