CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Inaugurata al Club Nautico la nuova sala didattica polivalente

Inaugurata al Club Nautico la nuova sala didattica polivalente

SENIGALLIA – Giornata di festa al Club Nautico per l’inaugurazione della nuova sala didattica e polivalente. Alla presenza delle autorità: il comandante del Porto Eugenio My, e per il Comune gli assessori Pizzi, Cameruccio, Canestrari e Petetta.

Il vice sindaco si è complimentato, a nome dell’Amministrazione comunale, per la nuova sala didattica che diverrà una fucina per allievi della scuola a vela e potrà forgiare i nuovi campioncini, come i ragazzi della squadra agonistica Optimist allenati dalla brava istruttrice Maya.

I ragazzi della squadra agonistica hanno già conseguito diverse vittorie nella stagione appena iniziata. Il presidente del Club Nautico Stefano Zoppini ha fatto gli onori di casa assieme al direttore sportivo Corrado Solofra, sostenendo che gli sforzi fatti sono stati ripagati dalle vittorie di questi giovani campioni sui quali si punta per fare rinascere la passione per il mare  ed il rispetto per la natura, una missione primaria per il sodalizio

Anche il presidente onorario dottor Lucio Massacesi ha incoraggiato i ragazzi, sottolineando l’importanza dell’amicizia, della solidarietà ed il rispetto che bisogna avere per il prossimo e per il mare, augurando buon vento a tutti. Il presidente ha poi ringraziato pubblicamente i consiglieri Messersì e Fedeli per l’aiuto dato nel far ripartire la scuola vela e tutte le autorità presenti. Alla fine tutti i ragazzi e i loro genitori sono stati festeggiati con una merenda.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *