CENTROSPORT

Ottima prova della Sena Tennis contro il Grottammare: 5-1 e terza vittoria consecutiva

Ottima prova della Sena Tennis contro il Grottammare: 5-1 e terza vittoria consecutiva

SENIGALIA – Bella prova della Sena Tennis che con il punteggio finale di 5-1 supera la forte squadra del CT Beretti Grottammare, proseguendo la striscia vincente nel suo girone.

La domenica si apre con la vittoria di Luca Compagnucci (2.8) che con un netto 6-0 6-0 supera Yasser Taha (2.5). Sconfitta per Lorenzo Santini (2.5) che viene superato da Enrico Piergallini (2.5), 6-2 6-3 a favore del giocatore grottammarese. Bella prova di Edoardo Dionigi (2.8) contro Alessandro Falcucci (2.8), che dopo essere stato rimontato nel secondo set, annulla 5 set point al suo avversario e si aggiudica il match per 6-4 7-6. Ammirevole la prestazione di Matteo Sciahbasi (2.4), che giocando un ottimo tennis sconfigge 6-2 6-4 il forte Pablo Carretero Salvador (2.3 e numero 1340T del ranking ATP). Anche i doppi vanno alla Sena tennis: Matteo Sciahbasi ed Edoardo Principi (2.6) battono Yasser Taha ed Enrico Piergallini con lo score di 6-2 6-2. Mentre nell’altro campo Luca Compagnucci ed Edoardo Dionigi mettono il punto esclamativo all’incontro portando a casa lo scalpo di Pablo Carretero Salvador e Omar Taha (3.1), 6-2 7-6 il punteggio. Giacomo Gabbianelli (3.2) ed Edoardo Diamantini (4.NC) in panchina a sostenere la squadra e pronti in caso di necessità.

Non può che esser soddisfatto il capitano Matteo Gabbianelli della prova dei suoi ragazzi: terza partita e terza vittoria consecutiva.

Appuntamento domenica 30 aprile in casa presso i campi di Marzocca alle ore 09:00 contro il C.T. Camerata, partita di recupero della seconda giornata, da non sottovalutare. La squadra senigalliese è pronta e motivata per affrontare al meglio il match.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *