CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Martedì mattina nella chiesa del Portone l’ultimo saluto a Marco Mazzanti

Martedì mattina nella chiesa del Portone l’ultimo saluto a Marco Mazzanti

SENIGALLIA – Si svolgeranno domani, martedì 25 aprile, alle ore 9, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Neve, al Portone, i funerali di Marco Mazzanti, l’imprenditore balneare morto ieri mattina, all’ospedale di Senigallia. Aveva soltanto 61 anni.

A dare il triste annuncio del decesso le figlie Petra e Marina, la compagna Elena, la sorella Elena, il cognato Paolo ed i nipoti Edoardo e Vittoria.

In queste ore sono molti gli attestati di solidarietà inoltrati alla famiglia Mazzanti. “Esprimo tutto il mio cordoglio e quello del Consiglio comunale di Senigallia – scrive il presidente Massimo Bello – per la prematura scomparsa dell’imprenditore e dell’amico Marco Mazzanti”.

“Un vulcano di idee, instancabile lavoratore e uomo di impresa”, aggiunge Bello. “Un punto di riferimento per i suoi collaboratori e per la sua famiglia. È stato un valore aggiunto al turismo per la città, per tutta la costa adriatica, ed è stato un principe della qualità dell’accoglienza e dell’offerta. Un abbraccio forte alla famiglia”.

“Con la prematura scomparsa di Marco Mazzanti, la nostra comunità – scrive invece l’ex sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi – perde un uomo ed un imprenditore di grande spessore, che con la sua visione ha dato un importante contributo allo sviluppo della città e, in particolare, alla valorizzazione del lungomare. Creativo e originale, ma anche coraggioso e determinato nel realizzare le sue idee, Mazzanti è stato un punto di riferimento e di stimolo non solo per le attività economiche, ma anche per l’Amministrazione comunale, ponendosi sempre in modo collaborativo e costruttivo di fronte ai problemi, e anteponendo la prospettiva generale all’interesse particolare. Alla famiglia vanno le mie più sincere condoglianze”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *