CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Festeggiati i primi vent’anni del Centro diurno Alzheimer Il Granaio

Festeggiati i primi vent’anni del Centro diurno Alzheimer Il Granaio

SENIGALLIA – Un pomeriggio di festa, oggi a Senigallia, per celebrare i primi vent’anni del Centro diurno Alzheimer Il Granaio. Una struttura molto importante per la nostra città.

Il centro è stato aperto il 31 marzo del 2003 da un’idea e da un felice accordo tra la Fondazione Mastai Ferretti, il Comune di Senigallia e l’Asur.

“Abbiamo ritenuto importante dare risalto a questo bel traguardo, con un incontro tra tutte le persone che ne sono state in qualche modo protagoniste, in passato ed oggi, come dirigenti, amministratori o beneficiari del servizio”, ha detto il presidente dell’Opera Pia Mastai Ferretti, Mario Vichi.

All’incontro odierno, concluso con un brindisi augurale, hanno preso parte anche il sindaco Massimo Olivetti e l’assessore Cinzia Petetta.  “E’ un servizio – ha dichiarato l’assessore Petetta – molto riconosciuto, sin dall’inizio, dalle famiglie per il sollievo che il  Centro dà ai loro cari. Un centro diurno, una famiglia, un servizio di eccellenza”.

L’assessore Cinzia Petetta ha anche ringraziato quanti hanno voluto la struttura. “Grazie a tutti – ha detto – per quello che è stato fatto e per quello che si continua a fare, con volontà e competenza. Il centro diurno è un esempio ed un fiore all’occhiello per tutto il territorio”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *