CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Ecco tutti gli eventi organizzati a Senigallia per la stagione estiva

Ecco tutti gli eventi organizzati a Senigallia per la stagione estiva

SENIGALLIA – E’ stato presentato questa mattina il calendario degli eventi estivi del Comune di Senigallia. Le proposte d’intrattenimento sono varie e diversificate per cercare di soddisfare grandi e bambini.

Molta attenzione sarà rivolta ai festeggiamenti per il 90° Anniversario della Rotonda a Mare: previsti 12 giorni di intrattenimento, sia all’interno della Rotonda a mare, sia in Piazzale della Libertà.

Il 18 luglio, in occasione della ricorrenza dell’inaugurazione del 1933, “Il Cantico di Parthenope”: danza acrobatica, physical theatre, musica e Dj set, uno spettacolo coinvolgente che saprà stupire tutti gli spettatori.

Confermati anche i principali eventi come Summer Jamboree e XMasters, oltre al Festival del Fado, al Festival Anni 80, a Ventimilarighesottoimari in giallo, al Solenne Ingresso, all’Estetica dell’Effimero, al Festival di Epicuro,a  BeatleaSenigallia e Sotto le stelle del Jazz.

Il cartellone prevede inoltre spettacoli per i bambini: la rassegna Ambarabà- baracche e burattini, appuntamenti con il Mago Espy, il villaggio del 100° Anniversario della Warner Bros., due serate con le Tratarughe Ninja, la Scienza in piazza ed il Foro dei Balocchi.

Ed ovviamente ci sarà anche lo spettacolo pirotecnico di fine stagione (nella serata di martedì 22 agosto).

La Fiera Campionaria e la Fiera di Sant’Agostino saranno gli appuntamenti di fine agosto. Sul tratto demaniale di Marzocca si svolgerà invece il consueto Marzocca Summer Festival con spettacoli ed animazione.

IL PROGRAMMA del mese di giugno:

Il programma del mese di giugno

IL PROGRAMMA del mese di luglio:

Il programma del mese di luglio

IL PROGRAMMA del mese di agosto:

Il programma del mese di agosto

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *