AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

A Trecastelli successo e grande partecipazione per la quarta edizione di Ripe in festa

A Trecastelli successo e grande partecipazione per la quarta edizione di Ripe in festa

TRECASTELLI – Si è tenuta a Trecastelli, con grande partecipazione di pubblico, la quarta edizione di RIPE IN FESTA. La manifestazione è stata a cura di Pro Loco Ripe, con il patrocinio della Città di Trecastelli.

L’evento ha animato Piazza Leopardi, centro della località di Ripe. Una kermesse che ha unito, anche quest’anno, artigianato, arte, musica, prodotti tipici e buona cucina. L’apertura della festa è stata con un mercatino in cui si trovavano particolari manufatti realizzati a mano e, nel giardino del Villino Romualdo, una mostra di pittura, a cura di Alfonso Napolitano della Scuola di Senigallia.

All’apertura dell’esposizione hanno preso parte l’assessore alla Cultura di Trecastelli Liana Baci, il presidente di Pro Loco Ripe Antonio Francesconi, Alfonso Napolitano e alcuni degli artisti che esponevano.

Ad animare la serata, oltre a piatti tipici, ci sono stati musica e ballo, con il Gruppo Moulin Rouge e Dj Morru. Anche nella giornata successiva la festa è stata molto partecipata, complice anche il Concerto all’aperto in piazza con Le Bollicine – tribute a Vasco Rossi, che ha visto convogliare un pubblico numeroso e di tutte le età.

Pro Loco Ripe volge un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione di RIPE IN FESTA 2023.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *