AREA MISAECONOMIAIN PRIMO PIANONEWS

La Subissati di Ostra Vetere ha festeggiato i primi 60 anni di attività

La Subissati di Ostra Vetere ha festeggiato i primi 60 anni di attività

OSTRA VETERE – Una delle principali aziende del nostro territorio – la Subissati di Ostra Vetere – ha festeggiato i primi 60 anni di attività. Lo ha fatto insieme ai tanti dipendenti che hanno contribuito – e stanno contribuendo – a renderla sempre più un punto di riferimento per l’economia del Senigalliese.

L’azienda ha raggiunto i 60 anni, un traguardo importante che dimostra, ancora una volta, come le cose fatte con passione e con serietà riescono a durare nel tempo.

Nell’occasione sono stati festeggiati gli importanti risultati raggiunti nel corso di questi anni difficili, caratterizzati da una situazione instabile sotto il profilo dei materiali e quello energetico.

Nonostante queste difficoltà esterne l’azienda è cresciuta e le numerose realizzazioni, sia in ambito pubblico che privato, confermano l’eccellenza dei prodotti proposti.

I traguardi raggiunti sono stati possibili grazie alla collaborazione ed all’impegno di tutti. Questo, e la grande qualità dei prodotti, hanno portato la Subissati a diventare sempre più un punto di riferimento delle costruzioni in legno in Italia.

E’ questo il senso del grazie che Paolo Subissati ha voluto scrivere sulla torta di compleanno dell’azienda. Un grazie che riconosce il lavoro fatto, ma che è anche e soprattutto uno stimolo per andare oltre e non fermarsi mai.

Un’azienda, la Subissati di Ostra Vetere, che mette ogni giorno la stessa attenzione per ogni singolo cliente e per ogni singolo progetto, curandone i dettagli ed i particolari costruttivi che da sempre contraddistinguono i suoi prodotti.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *