CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Giovedì pomeriggio a Marzocca i funerali di Massimo Mei

Giovedì pomeriggio a Marzocca i funerali di Massimo Mei

SENIGALLIA – Si svolgeranno giovedì pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa di Sant’Antonio da Padova, a Marzocca, le esequie di Massimo Mei, il ristoratore deceduto domenica in seguito al grave incidente in cui era rimasto coinvolto nella notte.

Subito dopo la cerimonia funebre si procederà alla tumulazione della salma nel cimitero di Montignano.

Espletate tutte le necessarie formalità Massimo Mei potrà essere salutato da parenti ed amici dalle ore 10 di domani (mercoledì 5 luglio) nei locali della Casa Funeraria Casci Ceccacci, in via Giacomo Matteotti 9, a Passo Ripe di Trecastelli.

A dare il triste annuncio la mamma Silvana, il figlio Marco, Brando e Olivia, la sorella Kiki con Claudio; Monica, Alain e Priti.

Massimo Mei (nella foto), 49 anni, titolare di due ristoranti, il Levante, sul lungomare Dante Alighieri, a Senigallia, ed Il Casolare, a Corinaldo, sabato notte stava rientrando a casa, a Corinaldo, in sella alla sua moto, dopo aver trascorso la giornata nel ristorante di Senigallia, quando, per cause in via di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale, ha perso il controllo del mezzo ed è finito pesantemente sull’asfalto.

Alcuni automobilisti in transito, notato quanto accaduto, avevano immediatamente dato l’allarme. Sul posto era subito intervenuta un’ambulanza del 118 che aveva provveduto a trasportare l’uomo al Pronto soccorso dell’ospedale anconetano di Torrette.

Fin dal primo momento, ai soccorritori, le condizioni di Massimo Mei erano apparse gravissime. In ospedale i medici hanno fatto di tutto per cercare di salvarlo ma, nella tarda mattinata di domenica, l’uomo ha cessato di vivere.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *