EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

I ragazzi del Team Roller in festa al Ristorante Pomodoro

I ragazzi del Team Roller in festa al Ristorante Pomodoro

Superata quota 100. Mauro Guenci pronto per il nuovo primato

SENIGALLIA – Serata magica all’insegna della socializzazione gioiosa e divertente, ieri sera al ristorante Pomodoro di Senigallia, dove si sono ritrovati per il conviviale, oltre cento tra piccolissimi e ragazzi del Team Roller Senigallia.

Sala completamente dedicata al fascino delle rotelle per i tantissimi che frequentano i Corsi di Pattinaggio presso la palestra della scuola Giacomo Leopardi di via Bari, diretti dal campionissimo e recordman Mauro Guenci, coadiuvato dai suoi competenti collaboratori. Dopo essere stati deliziati da Gabriele Leonardi del Ristorante Pomodoro e dal suo staff con la fantastica pizza di sua produzione, la direzione del Team Roller ha illustrato  le metodologie ludiche, svolte nei corsi per l’apprendimento della tecnica e lo sviluppo delle capacità coordinative.

Metodologie che hanno permesso ai bimbi che fino a pochi mesi prima riuscivano appena a stare in equilibrio sui pattini a  sfrecciare con evoluzioni ovunque.   Sono stati poi consegnati gli attestati personalizzati e la maglietta dell’impresa da record che Mauro Guenci affronterà il prossimo 15 giugno, partendo da Trieste per giugnere a Santa Maria di Leuca.

Quest’anno, la consueta  Pattinata sulla pista ciclabile, si concretizzerà nel pomeriggio del 19 giugno, quando Mauro sarà di passaggio a Senigallia per proseguire verso sud. Gli appassionati di pattinaggio e bici, si ritroveranno nel lungomare Mameli, per seguire Mauro fino alla Rotonda a Mare. Una breve sosta per i saluti e le foto di rito  per poi proseguire in direzione sud.

Chi vorrà potrà seguirlo anche per tutta la ciclabile che si snoda fino alle porte di Marzocca per supportarlo e incoraggiarlo in questa impresa unica memorabile.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *