CORINALDOIN PRIMO PIANOLAVORO

Inaugurata a Corinaldo la nuova sede della Cna

CORINALDO – È stata inaugurata la nuova sede della CNA di Corinaldo, situata in via Mattei 1. Un momento di grande significato per tutta la comunità, avvenuto al termine del convegno “Scuola, Impresa e Futuro”, che ha posto al centro il dialogo tra formazione e mondo produttivo.

A tagliare simbolicamente il nastro della nuova sede è stato il Sindaco di Corinaldo, Gianni Aloisi, che ha sottolineato con convinzione l’importanza della presenza CNA nel territorio: “CNA rappresenta un presidio fondamentale per le imprese e le persone. È una forza sociale e rappresentativa che siamo molto felici di continuare ad avere qui a Corinaldo”.

Presenti all’inaugurazione anche Massimiliano Santini, Direttore della CNA Territoriale di Ancona, Giacomo Mugianesi, Segretario di Zona, e Mirco Carbini, neo eletto Presidente della CNA Valli Misa Nevola.

La nuova sede diventerà punto di riferimento per artigiani, piccoli imprenditori e famiglie, offrendo servizi di consulenza e assistenza, e rafforzando il legame tra CNA e territorio.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *