IN PRIMO PIANOOSTRA VETERESPETTACOLI

Anche a Ostra Vetere l’Orchestra di Nando Mariani ha riempito la piazza

OSTRA VETERE – Non c’è alcun dubbio, l’Orchestra di Nando Mariani riempie le piazze ed  è una garanzia. Successo a Ostra Vetere per la band che si è esibita domenica sera in piazza della Libertà, con il concerto “Emozioni in musica”.

Un connubio perfetto con il cantante e abile chitarrista Rodolfo Canneto di Ostra Vetere che ha emozionato e coinvolto il pubblico durante le sue esibizioni per il contrasto tra la sua morbida voce e il suono brillante della chitarra elettrica.

Un viaggio nel panorama musicale compreso tra gli anni ’60 e gli anni ’80, con esecuzioni strumentali e vocali rilevanti. Mitico Nando con il suo vibrato e la potenza vocale accompagnati dalla mirabile interpretazione a cui si alternava la figlia, Laura Mariani vocalist e cantante solista la quale non ha nulla da invidiare a cantanti del calibro di Mina, Ivana Spagna, Patty Pravo, Loretta Goggi di cui ha interpretato alcuni brani. Un’estensione vocale notevole che ha riscontrato l’ammirazione dei presenti.

Che dire poi del batterista Luciano Carli dal groove incredibile? Spettacolare! Un dialogo coinvolgente e dinamico che ha  emozionato il pubblico in una serata al centro della musica dove la presentatrice Angela Conti ha saputo creare il fil rouge tra presentazione e interpretazione dei brani attirando la curiosità del pubblico.

Il prossimo appuntamento con l’orchestra è per il 23 luglio a Senigallia in piazza Roma.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *