A Trecastelli la Polisportiva sta crescendo e punta in alto
TRECASTELLI – Sta circolando la notizia che la Trecastelli Polisportiva cresca ulteriormente nell’organigramma. Sembra che Giampiero Lattanzi, unitamente ad alcuni suoi amici, importanti imprenditori locali e non solo, siano entrati nella Società anche come soci.
Giampiero Lattanzi, dopo essere arrivato nella zona quale Comandante della locale Stazione Carabinieri, in questa Società, una volta Victoria Brugnetto e ora Trecastelli, ha fatto prima il calciatore, poi l’allenatore, raggiungendo anche due promozioni e ora riveste il ruolo da Direttore Generale.
La Società, proprio per questo progetto di crescita sta facendo passi importanti, tra questi la trasformazione giuridica da ASD a SSD ARL per cui ci sarà anche un Consiglio di amministrazione.
Inoltre si sta strutturando con nuovi dirigenti e figure professionali che collaboreranno, a vario titolo e secondo le proprie competenze, con coloro che già operavano in precedenza.
Nel contempo il Direttore Sportivo Giovanni Casagrande sta allestendo la rosa per la prossima stagione 2025/2026. Si sta investendo molto anche sul settore giovanile dove sembra siano entrate nuove figure tecniche, una addirittura proveniente dal professionismo.
Per l’allenatore della prima squadra, la società, anche in base ad accordi precedenti ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati, ha inteso confermare Piero Casucci. A livello di servizi e strutture, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale, si sta cercando di migliorare il livello della Polisportiva che, ad oggi, comprende oltre al calcio anche il ciclismo, il podismo, il tennis, dato in gestione alla Società Tennis Team Vivere Verde di Senigallia, e la ginnastica.
Nelle foto: Giampiero Lattanzi, Giovanni Casagrande ed alcuni dirigenti e giocatori
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it


