IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORTVIDEO

Presentata la Vigor che prenderà parte al prossimo campionato / FOTO e VIDEO

SENIGALLIA – La Vigor c’è. Questa sera allo stadio Goffredo Bianchelli, alla presenza dei dirigenti e degli amministratori locali, è stata presentata ufficialmente la squadra che prenderà parte al prossimo campionato.

Molte le persone presenti sugli spalti che hanno più volte applaudito gli interventi.

QUI SOTTO tre video:

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *