BELVEDERE OSTRENSEIN PRIMO PIANOSPORT

Autocross, a Belvedere Ostrense la penultima gara del Trofeo Italia Unicef

BELVEDERE OSTRENSE – Rombo di motori e adrenalina a Belvedere Ostrense dove è in corso la penultima tappa del Trofeo Italia Unicef Autocross. L’evento, organizzato dalla Scuderia Autocross Marche con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Belvedere Ostrense, promette spettacolo in pista e clima di festa fuori dal tracciato predisposto nella frazione di Madonna del Sole.

Il programma prevede sabato dedicato a prove libere e qualifiche, utili a settare i mezzi e definire le griglie. Domenica 28 settembre spazio alle manche e alle finali, quando i driver si giocheranno punti pesanti in vista dell’ultimo atto del campionato.

Non solo competizione: attorno al circuito saranno attivi stand gastronomici con cucina locale, musica e intrattenimento curati dalla Pro Loco, per una due giorni pensata anche per famiglie e curiosi. L’ingresso è gratuito.

Appassionati e neofiti avranno così l’occasione di vivere da vicino l’autocross, tra sorpassi, terra e bagarre, sostenendo i piloti nella volata finale del Trofeo.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *