EVENTIIN PRIMO PIANOTRECASTELLI

Tutto pronto a Trecastelli per la quarta edizione della Fiera di San Giovanni Paolo II

TRECASTELLI – Conto alla rovescia a Trecastelli per la quarta edizione della Fiera di San Giovanni Paolo II, evento dedicato al Santo Patrono della Città. L’appuntamento è per sabato 4 ottobre 2025, in Piazza Leopardi a Ripe, dove a partire dalle ore 8.30 prenderà il via il mercato che animerà l’intera giornata.

Il primo sabato di ottobre è ormai diventato un momento imperdibile per la comunità: numerose bancarelle, un’atmosfera allegra e spensierata, occasioni di incontro e convivialità che accolgono cittadini e visitatori.

Non mancherà lo spazio dedicato ai più giovani: nel pomeriggio, infatti, si terrà “RAGAZZI SI GIOCA”, un’iniziativa a cura dell’associazione Terra Ludica, con giochi da tavolo, di carte e di ruolo. L’attività, promossa dall’Amministrazione Comunale, si svolgerà nei locali della Scuola Arti e Mestieri in Piazza Leopardi, messi gentilmente a disposizione dall’Unità Pastorale Cinque Pani e Due Pesci. È richiesta la presenza di almeno un adulto accompagnatore, così da trasformare l’esperienza in un’occasione di condivisione e divertimento tra genitori e figli. La partecipazione è gratuita, ma si consiglia la prenotazione ai seguenti contatti: 071 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com

0717959201 – comune@comune.trecastelli.an.it

La Fiera di San Giovanni Paolo II, realizzata in collaborazione con autorità religiose, commercianti e Amministrazione Comunale, è divenuta negli anni un momento centrale delle celebrazioni dedicate al Santo Patrono nel mese di ottobre. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *