Addio a Renzo Rocchetti, presidente onorario del Moto Club Senigallia
SENIGALLIA – E’ deceduto Renzo Rocchetti, presidente onorario del Moto Club Senigallia e socio fondatore del Club Panathlon Senigallia.
Per tantissimi anni ha impegnato il proprio tempo per coltivare la sua grande passione nel motociclismo.
Per anni, insieme a tanti altri appassionati degli sport motoristici, ha inseguito il sogno di riportare Senigallia ai fasti del famoso circuito motoristico, famoso nel mondo.
La sua passione si è manifestata in tante circostanze e in tante iniziative che lo hanno portato ad escursioni motociclistiche fino al Polo Nord e alla partecipazione ai più importanti motoraduni internazionali in ogni parte d’Europa. In ogni circostanza era fiero ed orgoglioso di rappresentare la nostra Senigallia per la quale aveva un amore incondizionato.
Renzo non ha fatto solo questo ma è stato vicino a tutti i giovani che si sono cimentati nel motociclismo internazionale come Gil Gambelli.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
