Piccole storie di terra di Mario Giacomelli in mostra da oggi a Rodi Garganico

Piccole storie di terra di Mario Giacomelli in mostra da oggi a Rodi Garganico

Un’esposizione che vuole essere un omaggio alla Puglia dell’ex parlamentare senigalliese Marco Lion

RODI GARGANICO – Da oggi al 31 agosto, Rodi Garganico, negli spazi del porto turistico, ospita una mostra di foto dell’artista senigalliese Mario Giacomelli. E’ l’omaggio a questa bellissima terra di Puglia di un altro senigalliese, Marco Lion, già parlamentare dei Verdi e, negli ultimi cinque anni, componente del Consiglio di amministrazione del Parco del Gargano.

La mostra sarà inaugurata oggi pomeriggio, alle ore 18 e potrà essere visitata fino al 31 agosto.

“Ho organizzato questa mostra – afferma Marco Lion -, assieme alla mia amica Ria Lussi, portando a Rodi Garganico alcune foto della serie “Paesaggi” e “La Buona Terra”, della mia collezione di foto di Mario Giacomelli.

“E’ il mio saluto – aggiunge Marco Lion – al Gargano dopo cinque anni di impegno al Parco del Gargano. E’ il mio sostegno, in forma di saluto, alle amiche e agli amici che continueranno ad impegnarsi ed a lottare per dare dignità e futuro alla loro terra e a chi ci vive”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

One thought on “Piccole storie di terra di Mario Giacomelli in mostra da oggi a Rodi Garganico

  • Agosto 11, 2020 in 8:04 pm
    Permalink

    Ho visitato con molto interesse la mostra fotografica del grande Mario Giacomelli, riscontrando come l’arte fotografica possa confondersi con quella pittorica.
    Complimenti alla sig.ra Ria, che,accompagnandomi con la sua dolcezza , mi ha dato la possibilita’ di capire meglio le foto esposte.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: