I consiglieri di opposizione lanciano il progetto “Abitazioni a Trecastelli”

I consiglieri di opposizione lanciano il progetto “Abitazioni a Trecastelli”

TRECASTELLI – Nella prossima seduta consiliare del 30 dicembre verrà trattato l’ordine del giorno “Abitazioni a Trecastelli” presentato dai consiglieri di minoranza.

“La realizzazione di uno spazio pubblicitario/informativo gratuito sui siti istituzionali dedicato agli immobili posti in vendita o in affitto sul territorio comunale – affermano i consiglieri di minoranza Giorgio Terenzi (capogruppo lista Trecastelli@Insiemesipuò), Gloria Montironi, Nicola Peverelli e Daniele Baldini (capogruppo lista ArmoniaperTrecastelli) – rappresenta il cuore della proposta.

“Il progetto mira ad incentivare l’insediamento di nuove famiglie a Trecastelli e a rivitalizzare il mercato immobiliare sulla scia delle agevolazioni per i bonus edilizi vigenti.

“In base alle manifestazioni di interesse pervenute, dei rappresentati del Comune di Trecastelli accompagneranno periodicamente i potenziali nuovi residenti a visionare gli immobili di loro gradimento, garantendo al nostro splendido territorio una “vetrina istituzionale” anche sul fronte turistico”, concludono i quattro consiglieri di minoranza.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: