CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Premiati i vincitori del concorso “Uno scatto contro la violenza sulle donne”

Premiati i vincitori del concorso “Uno scatto contro la violenza sulle donne”

SENIGALLIA – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si è concluso il concorso “Uno scatto contro la violenza sulle donne”, con la premiazione dei vincitori e l’esposizione della mostra fotografica presso il teatro La Fenice di Senigallia. Mostra che resterà visibile fino all’11 dicembre.

Questi i vincitori : 1° classificato over 25 Ilaria Sagaria; 2° classificato Daniela Sbarbati; 3° classificato Gloria Mancini.

Premio unico under 25: Sofia Moretti.

1° classificato sezione istituti scolastici: classe 3^ D  Liceo artistico “Cantalamessa” di Macerata; 2°classificato: Camilla Bianchi del Liceo artistico “F. Mengaroni” di Pesaro; 3° classificati Francesco Sabatino, Giacomo Mariotti, Dalila Signore, Edoardo Del Prete del Liceo artistico “F. Mengaroni” di Pesaro.

Alla premiazione hanno preso parte anche il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, il comandante della Compagnia Carabinieri capitano Francesca Romana Ruberto e l’assessore comunale Cinzia Petetta. Quest’ultima sii è dimostrata molto soddisfatta del risultato, sia per la partecipazione, sia per la forza dei lavori proposti, a dimostrazione di quanto il tema della violenza sulle donne sia sentito.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *