CENTROCULTURAEVENTI

In arrivo la nuova edizione dei calendari Lapsus 2023

In arrivo la nuova edizione dei calendari Lapsus 2023

SENIGALLIA – L’immaginario su cui gli artisti e le artiste Lapsus hanno lavorato quest’anno è quello dei mostri: mostri della mente, mostri del cuore, mostri che fanno paura ma mostri che disegnandoli vengono esorcizzati.

Per mesi gli artisti e le artiste hanno lavorato sulle loro paure, le hanno trasferite dal loro corpo alle loro tele, le hanno sentite dentro e guardate da fuori creando una serie di opere così mostruosamente belle da decidere di dedicare ai mostri il calendario 2023 e di esporle in una mostra che inaugurerà il 9 dicembre preso lo spazio Lapsus in via Marchetti 19 alle ore 16.30. Apriremo lo spazio Lapsus a chiunque voglia guardare da vicino il nostro lavoro e vorrà sostenere le attività dell’associazione.

Da quel giorno sarà possibile visitare la mostra tutte le mattine e i pomeriggi nei quali gli artisti e le artiste frequentano l’atelier aspettando un altro appuntamento importante, quello del 18 Dicembre, dove finalmente presenteremo il nuovo calendario e sarà possibile accaparrarsi le opere originali e alcune edizioni speciali dei calendari. Tutto questo condito da un aperitivo creativo pensato ad hoc per l’evento a base di portulaca e altre prelibatezze dell’Azienda La Ghianda e le super birre artigianali del birrificio Resina.

E’ possibile prenotare i calendario, che come tutti gli anni ha il doppio formato, pagina singola o 12 mesi, chiamando o scrivendoci al numero 3297797352.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *