CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia mettono nuovamente sotto accusa l’ex consigliere Paradisi

Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia mettono nuovamente sotto accusa l’ex consigliere Paradisi

“Come maggioranza esprimiamo soddisfazione per l’operato della Giunta Olivetti, in tutti i settori, e rispediamo al mittente le accuse politiche fantasiose”

SENIGALLIA – “Il lavoro di questa Amministrazione crea fastidio a molti. Oramai questo è un dato di fatto, così come è assodata la circostanza che il “cambio di colore” abbia portato stravolgimenti negli “equilibri” del passato”. Inizia così un intervento dei gruppi consiliari di maggioranza (Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia), in polemica, oggi, con l’ex consigliere comunale Roberto Paradisi (nella foto).

“Equilibri frutto di rapporti nati e consolidatisi negli ultimi 10/15 anni durante cui alcuni consiglieri di minoranza hanno stretto accordi politici, più o meno alla luce del sole. Si veda il caso dell’attribuzione all’ex conigliere Perini dell’incarico di consigliere delegato alla Protezione civile. O si veda l’asse Mangialardi-Paradisi sulla gestione dello sport a Senigallia, in particolare il progetto dello Stadio comunale. Tutto ciò si è incrinato con l’esito delle elezioni del 2020 e si è “rotto” con il lavoro costante, certosino ed equo di questa maggioranza”, scrivono sempre i gruppi consiliari di maggioranza (Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia).

“E questo ovviamente crea malumori a qualcuno che reagisce in modo scomposto, a volte creando ad arte casi dove non ci sono ed altre volte narrando solo parte della verità. Il tutto per gettare discredito sull’operato di un singolo assessore, sicuramente per rapporti interpersonali incrinati ma che devono restare fuori dall’agone politico.

“Ciò detto, come maggioranza esprimiamo soddisfazione per l’operato della Giunta Olivetti, in tutti i settori, e rispediamo al mittente le accuse politiche fantasiose dell’ex consigliere Paradisi”, concludono Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *