AREA MISAEVENTI

A Serra de’ Conti il Cif festeggia in maniera diversa la Festa della donna

A Serra de’ Conti il Cif festeggia in maniera diversa la Festa della donna

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Il Centro Italiano Femminile di Serra de’ Conti quest’anno organizza la Giornata Internazionale della Donna in maniera ben diversa dal passato e non più in Sala Italia bensì presso il Country House l’Infinito in frazione Osteria.

“Sei invitato  – affermano gli organizzatori – al primo evento che il CIF di Serra de’ Conti organizza per questa ricorrenza. Abbiamo pensato di trascorrere una serata in compagnia del nostro amico chef Dario Pierandi che ci guiderà con la sua maestria e competenza nella preparazione di alcuni piatti sani, leggeri, ma buonissimi, svelandoci alcuni trucchi della cucina light e ispirando nuovi atteggiamenti e nuove abitudini nel preparare il cibo, una pratica quotidiana ancora oggi svolta prevalentemente dalle donne. Dopo la dimostrazione di cucina, che si svolgerà Domenica 12 Marzo a partire dalle ore 18,30, i presenti potranno gustare le pietanze preparate sotto i loro occhi, e molte altre, con la Cena a buffet“.

“Ci raccomandiamo di prenotare entro mercoledì 8 Marzo al numero 349 0066702. Sarà divertente e piacevole trascorrere una serata insieme“.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *