CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Il centauro senigalliese Simone Saltarelli si è sposato con Chiara

Il centauro senigalliese Simone Saltarelli si è sposato con Chiara

SENIGALLIA – Il centauro Simone Saltarelli ha deposto la tuta, il casco e gli stivali da moto per indossare l’abito scuro. Ma l’occasione lo richiedeva: si è sposato con Chiara.

Circondati da centinaia d’ospiti, divisi tra parenti, amici, colleghi del mondo dei motori i novelli sposi hanno festeggiato le loro nozze.

Le nozze sono state celebrate con rito civile nel parco del luogo scelto per il banchetto, e dopo qualche momento di commozione, è esplosa la festa.

Simone ha portato sull’altare Chiara Todeschini, con la quale già conviveva, ma la coppia ha deciso di formalizzare la loro unione. Approfittando dell’intervallo tra una gara e l’altra i due hanno fatto il grande passo.

Raggianti gli sposi: ”Abbiamo deciso di sposarci perché ci vogliamo bene, e volevamo confermare ancora di più la nostra unione. Abbiamo voluto con noi tutti i nostri amici ed io in particolare ho voluto accanto a me tutti coloro che mi sono stati vicini nella mia carriera. In un giorno così bello non potevo fare altrimenti”.

Intanto il pilota, finita la breve licenza matrimoniale, si sta già preparando per la nuova gara. Il prossimo 18 luglio correrà in notturna in  sella alla sua Honda del TCF Racing Team al Marco Simoncelli Misano world circuit la più spettacolare delle gare previste in campionato.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *