CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

E’ Luca Pepa il nuovo coach della MyCicero Basket 2000 Senigallia

E’ Luca Pepa il nuovo coach della MyCicero Basket 2000 Senigallia

SENIGALLIA – E’ Luca Pepa il nuovo coach della MyCicero Basket 2000 Senigallia. L’anconetano classe ’79 succede a David Luconi ora direttore sportivo della società del presidente Bruno Pierpaoli.

Pepa ha una lunga esperienza alla guida di squadra giovanili. Dal 2017 al 2019 è stato allenatore delle squadre giovanili del Montemarciano Basket, mentre dal 2019 al 2022 ha guidato le giovanili della Pallacanestro Senigallia.

Nel 2022 il suo percorso in panchina ha cambiato rotta con Pepa che è passato al basket femminile assumendo l’incarico di allenare le formazioni giovanili dell’Unione Basket San Marcello; società con la quale proprio nell’estate 2022, il Basket 2000 Senigallia ha stretto una fruttuosa collaborazione.

Annata molto positiva quella svolta da Pepa alla guida delle 2 squadre giovanili Under 15 e Under 17, tanto da far propendere la società senigalliese a conferirgli l’incarico di nuova guida tecnica della squadra che parteciperà alla Serie B.

“Ringrazio il presidente Pierpaoli e la società Basket 2000 Senigallia tutta per l’opportunità che mi è stata data – ha dichiarato Pepa -. Sarà una stagione impegnativa da affrontare con ottimismo e determinazione. Cercherò di trasmettere il più possibile la mia passione per il basket. Il mio motto? Se non credi in te stesso , nessuno lo farà per te!”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *