IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Massimo Olivetti si conferma sindaco di Senigallia

SENIGALLIA – Massimo Olivetti si conferma alla guida di Senigallia. Un successo, quello ottenuto oggi pomeriggio, di stretta misura sul suo avversario Dario Romano.

Ed ora dovrà guidare la spiaggia di velluto per altri cinque anni.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *