CENTROPOLITICA

La Lega Giovani Senigallia sostiene la candidatura di Angelica Brescini al Consiglio comunale

La Lega Giovani Senigallia sostiene la candidatura di Angelica Brescini al Consiglio comunale

SENIGALLIA – “Riteniamo che Senigallia abbia bisogno di persone nuove, giovani e soprattutto preparate;  nella persona di Angelica Brescini troviamo tutti i requisiti per l’elezione in Consiglio comunale”. E’ quanto si legge in una nota diffusa oggi dalla Lega Giovani di Senigallia.

“Mi chiamo Angelica Brescini, – afferma la giovane candidata – ho appena compiuto diciotto anni ma da tempo seguo la politica e le vicende cittadine. Studio per diventare Perito Geometra all’istituto tecnico di Jesi, con l’aspirazione di laurearmi in architettura. Fin dalla prima adolescenza mi interesso dei temi sociali e dalla Res pubblica impegandomi politicamente sia in ambito cittadino che studentesco, rispettivamente con la Lega e con SBAM”.

“Senigallia ha bisogno di guardare al futuro, ampliando le offerte ai giovani, veri detentori del domani della città. Ha bisogno di spazi verdi, di più sicurezza e maggiore buonsenso nelle scelte e nelle azioni.

“La decisione di candidarmi è seguita dalla forte voglia di mettermi a disposizione dei cittadini senigalliesi che, aimè, da troppo tempo sono amministrati da chi pensa a tutto tranne che ai loro interessi. Cambiare un modus operandi oramai vecchio, e per certi versi opprimente è possibile.

“Il centrodestra è la migliore alternativa a chi per anni ha trascurato un ampia fetta di cittadini, chi ha trascurato, per non dire “distrutto” il nostro ospedale, chi ha trascurato la pubblica sicurezza, chi ha trascurato le realtà produttive senigalliesi, chi ha trascurato il turismo e soprattutto chi ha trascurato le richieste ed i bisogni dei cittadini in difficoltà.

“Cambiare questa tangibile realtà è oggi possibile; nel nome di Massimo Olivetti è racchiusa un importante alternativa, una nuova storia di democrazia per una nuova Senigallia.

“La politica – conclude Angelica Brescini – è servizio, se sceglierete di cambiare e di spezzare questa incredibile rete clientelare che intrappola Senigallia, troverete donne e uomini pronti a servirvi e a servire la città con l’onore e la dedizione che ci contraddistinguono”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *