CENTROPOLITICA

Paolo Molinelli: “Mi sono candidato per dare discontinuità alle troppe scelte politiche errate”

Paolo Molinelli: “Mi sono candidato per dare discontinuità alle troppe scelte politiche errate”

di PAOLO MOLINELLI*

SENIGALLIA – Mi sono candidato a sindaco di Senigallia per dare discontinuità alle tante, troppe scelte politiche errate poste in essere da chi ci ha governato fino ad ora, considerando pure che l’opposizione non è mai riuscita a trovare unità ed offrire una valida e convincente alternativa.

Sono convinto che solamente persone diverse potranno attuare quell’effettivo rinnovamento nelle scelte gestionali di cui la nostra Città ha così tanto bisogno.

Il programma delle due Liste Civiche che sostengono la mia candidatura a Sindaco di Senigallia, ‘Noi Cittadini’ e ‘Senigallia Bene Comune’, è un programma serio, realizzabile, concreto, che ha le necessarie coperture finanziarie, che parte dall’analisi delle cause delle tante problematiche esistenti ed individua soluzioni praticabili.

Non “promette la luna”, ma non è neppure generico con enunciazioni di principio buone per “ogni stagione” o scritte col “copia ed incolla”!

Ci credo fortemente e potrà davvero risolvere o avviare a soluzione tante problemi che Senigallia vive da troppo tempo.

Sono 9 punti di cui indico solamente i titoli: si parte dalla ‘trasparenza’ e si arriva alle ‘frazioni’ sempre dimenticate, passando per ‘tasse e risorse’, ‘innovazione’, ‘commercio’, ‘lavori pubblici’, ‘rifacimento ponti’, ‘sicurezza’, ‘sanità’ e con l’ecologia presente in ciascuno dei nove titoli suddetti.

Senigallia ha finalmente la possibilità di valutare e scegliere le persone, le loro qualità, la storia personale, le attitudini, le capacità, l’imparzialità, il rigore morale.

Senigallia ha bisogno di persone libere, che non devono rispettare equilibri di partito o di coalizione, che possono impegnarsi nell’amministrazione della Città senza dovere rispondere ad alcuno se non ai Cittadini, con totale ed assoluta trasparenza, persone capaci di fare scelte eque ed oggettive.

Votate Paolo Molinelli Sindaco: Senigallia cambia. Per davvero!

*Candidato a sindaco per Senigallia Bene Comune e Noi Cittadini

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *