CENTROIN PRIMO PIANOSPORTVIDEO

Ad Empoli importante vittoria per la Pallacanestro Goldengas Senigallia / Video

Ad Empoli importante vittoria per la Pallacanestro Goldengas Senigallia / Video

EMPOLI – La Pallacanestro Goldengas Senigallia esce vittoriosa dal campo di Empoli, al termine di una partita che ha visto i biancorossi imporsi solo nell’ultimo periodo di gioco.

Nelle primissime battute l’ intensità dei padroni di casa sembra cogliere di sorpresa Senigallia, che è però brava a capitalizzare il maggior talento in campo ed a macinare punti.

Alla pausa lunga, Goldengas avanti di 7 ed Empoli che tenta di rimanere aggrappata al match aumentando l’aggressività. Atteggiamento che sembra pagare dividendi, visto che i padroni di casa recuperano fino al -3, ma di qui in avanti è una sinfonia marcata Senigallia.

I ragazzi di Filippetti, trovano la chiave giusta per mettere in cassaforte i due punti con un largo margine. Ancora una volta la vittoria arriva dalla forza del gruppo, con ben 5 giocatori in doppia cifra e intensità su ambo i lati del campo.

Ed ora al Palazzetto dello sport di Senigallia arriverà Matelica: altro esame importantissimo per capire le ambizioni di questa Goldengas.

QUI SOTTO un video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *