CENTROSPORT

Sena Tennis fra le prime otto squadre della regione nel trofeo Giuseppucci 2023

Sena Tennis fra le prime otto squadre della regione nel trofeo Giuseppucci 2023

SENIGALLIA – La squadra senigalliese che prende parte al Campionato invernale Giuseppucci 2022/2023 si qualifica al secondo posto nel suo girone in prima divisione (due i gironi in totale).

Bella prova della Sena Tennis che riesce ad agganciare la seconda posizione in un girone composto da sei squadre: il Tennis Club Porto Recanati, l’A.T. Giuseppucci Macerata (squadra favorita per la vittoria finale del torneo), il T.C. Ottrano, il C.T. Castel di Lama e l’A.T. Tolentino.

Il team guidato dal capitano Matteo Gabbianelli (4.NC) ha mostrato grande spirito di squadra e voglia di lottare in ogni partita che gli sono valsi l’ottimo piazzamento nel girone. La squadra è composta dai forti e ormai colonne portanti Luca Compagnucci (2.8) e Lorenzo Santini (2.5), dalle giovani promesse Matteo Sciahbasi (2.4) e il nuovo ingresso del gruppo Edoardo Principi (2.6, classe 2006), dal giovane talento del vivaio Edoardo Dionigi (2.8), dalla bandiera della squadra Giacomo Gabbianelli (3.2), e i sempre pronti in caso di necessità Edoardo Diamantini (4.NC), Marco Cingolani (4.2, e altro nuovo ingresso per il team) e William John Seiferth III (3.4).

Sena Tennis che dunque si conferma anche quest’anno fra le prime otto squadre delle marche in Giuseppucci.

Prossima partita domenica 19 febbraio in casa contro l’A.T. Ancona, match difficile che varrà l’accesso alle semifinali del torneo, il gruppo è ovviamente pronto e motivato per l’impegno.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *