CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Da settembre nuovi parroci in molte realtà del territorio

Da settembre nuovi parroci in molte realtà del territorio

Gli spostamenti sono stati decisi oggi dal vescovo Franco Manenti

SENIGALLIA – Nell’ambito della pastorale diocesana e del servizio alle parrocchie il vescovo diocesano monsignor Franco Manenti oggi (17 aprile) ha reso note le seguenti nomine che avranno inizio giuridico dal 1 settembre 2024:

Don Sergio Zandri per raggiunti limiti di età lascia il servizio di parroco delle parrocchie di Arcevia e si ritira presso l’Opera Pia Mastai Ferretti a Senigallia a disposizione per la pastorale nelle parrocchie della città.

Don Mario Camborata lascia il servizio di parroco nelle parrocchie dell’Unità pastorale “Buon Samaritano” (Pace, Cesanella, Cesano, Scapezzano) in Senigallia ed è nominato parroco delle Parrocchie di San Medardo, San Giovanni Battista, Castiglioni-Prosano, Costa-Santo Stefano, Magnadorsa-Colle Aprico in Arcevia.

Don Andrea Franceschini lascia il servizio di parroco nelle parrocchie dell’Unità pastorale “Emmaus” (Marzocca, Montignano) in Senigallia ed è nominato parroco delle Parrocchie della Pace, Cesanella, Cesano, Scapezzano in Senigallia.

Don Emanuele Lauretani lascia il servizio di parroco nelle parrocchie di Mondolfo e Ponterio in Trecastelli ed è nominato parroco delle parrocchie di Marzocca e Montignano in Senigallia.

Don Luca Principi lascia il servizio di parroco nelle parrocchie di Pianello e Casine in Ostra ed è nominato parroco delle Parrocchie di Mondolfo e Ponterio in Trecastelli.

Don Giuseppe Giacani permanendo parroco di Ostra è nominato anche parroco di Pianello e Casine in Ostra.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *