Il Circolo AVS di Senigallia lancia un questionario sul lavoro stagionale
SENIGALLIA – Il Circolo AVS di Senigallia lancia un questionario sul lavoro stagionale nel nostro territorio
Il questionario, in forma anonima, è dedicato al lavoro stagionale nella nostra città e nei comuni dell’entroterra. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di raccogliere dati, esperienze e testimonianze dirette di lavoratori e lavoratrici per comprendere meglio condizioni, criticità e bisogni legati all’occupazione stagionale.
Il lavoro stagionale rappresenta una componente fondamentale dell’economia locale, in particolare nei settori turistico, ricettivo e della ristorazione. Attraverso questo strumento, si intende costruire un quadro più approfondito e realistico della situazione sul territorio, anche in vista di future proposte e iniziative.
La partecipazione è anonima e richiede pochi minuti. Il questionario è disponibile a questo link.
Il Circolo invita lavoratori, lavoratrici e cittadini a partecipare e a condividere l’iniziativa per favorire la massima diffusione.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
