Il Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella organizza un incontro con la scrittrice Eliana Enne
SENIGALLIA – Il Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella organizza un incontro con la scrittrice Eliana Enne per la presentazione del suo romanzo ” Ricordi d’inverno”. L’accompagna in questo viaggio culturale l’amica scrittrice Sabrina Galli già conosciuta per la presentazione di un suo libro presso la nostra sede e per i numerosi riconoscimenti letterari in ambito nazionale.
L’incontro con l’autrice è una emozione che ti rimane nel cuore non soltanto mentre leggi la sua opera ma anche quando chiudi il libro e ripensi alla storia appena letta.
Il libro è stato presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino il 13.05.2019, in occasione della sua uscita ufficiale e in molti altri salotti letterari, ovunque molto apprezzato.
La storia ruota intorno a personaggi che cercano seconde occasioni tentando di liberarsi da un ” inverno” emotivo per ritrovare la felicità.
Passare una serata con Eliana Enne e Sabrina Galli sarà una magnifica occasione per trascorrere un “Venerdì d’Autore” in ottima compagnia.
A seguire firmacopie e i dolcetti prelibati dello chef Franco Sabbatini dell’Ass. Laboratoriamo.
La cittadinanza è invitata, l’ingresso è libero.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
