CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

“L’esterno del parcheggio di via Cellini va migliorato”

“L’esterno del parcheggio di via Cellini va migliorato”

Lettera aperta dell’ex consigliere comunale Maurizio Tonini Bossi all’assessore ai Lavori pubblici Nicola Regine

SENIGALLIA – L’ex consigliere comunale Maurizio Tonini Bossi ha inviato una lettera aperta all’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Senigallia, ingegner Nicola Regine.

Argomento il miglioramento estetico, funzionale e urbanistico dell’area prospicente il nuovo parcheggio coperto di via Cellini.

“Gentilissimo assessore

mi permetto proporre/consigliare un intervento che ritengo utile per vari aspetti:

come noto, di fronte al parcheggio in questione, esiste un muro esteticamente sgradevole, e che non appare di alcuna utilità. La sua demolizione, che mi sento di proporre, renderebbe il parcheggio stesso più “visibile” e migliorerebbe esteticamente e urbanisticamente l’intera area.

Immagino sia semplice anche immaginare l’aspetto visivo di quell’area con e senza quel muro la cui presenza appare quantomeno discutibile.

Ciò che auspico, nell’esclusivo interesse della mia/nostra Città che amiamo, è che questa proposta venga ritenuta meritevole di attenzione, prima, e, successivamente, oggetto di intervento/ demolizione.

Allego la foto dello stato attuale, che rappresenta  la realtà odierna a confronto con ben altra visione estetica progettuale”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *