BORGHI & QUARTIERIEVENTI

Positivo incontro a Cesano tra cittadini, turisti e rappresentanti della Polizia locale

Positivo incontro a Cesano tra cittadini, turisti e rappresentanti della Polizia locale

SENIGALLIA – Questa mattina, dalle 9.30 alle 11.30, i cittadini ed i turisti hanno incontrato nella piazzetta del Cesano la Polizia locale, insieme al sindaco Massimo Olivetti e agli assessori Elena Campagnolo, Gabriele Cameruccio e Nicola Regine.

Nell’occasione era presente anche personale della Polizia di Stato. Numerosi i turisti, fra cui molti bambini, che hanno potuto sperimentare il “percorso ebbrezza“.

Grazie ad occhiali particolari che provocano momentaneamente le alterazioni e gli effetti dell’alcol alla guida, i cittadini hanno potuto sperimentare la pericolosità della guida dopo aver ingerito bevande alcoliche.

Gli agenti della Polizia locale e il comandante Barbara Assanti hanno illustrato anche alcuni aspetti del nuovo Regolamento di polizia urbana e rurale.

Insieme ad alcuni abitanti, inoltre, si sono recati a vedere di persona alcune segnalazioni. E’ stata un’occasione molto apprezzata dai cittadini e turisti, perché hanno avuto modo di presentare direttamente alcune richieste e problematiche della frazione al sindaco e agli assessori presenti, che sono stati ben lieti di fornire indicazioni sull’attività dell’Amministrazione comunale.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *