Denunce per droga e patenti ritirate, carabinieri impegnati a rendere Senigallia più sicura

Denunce per droga e patenti ritirate, carabinieri impegnati a rendere Senigallia più sicura

SENIGALLIA – Nel fine settimana sono stati incrementati i controlli alla circolazione stradale e quelli antidroga, da tutte le pattuglie dei carabinieri impiegate nel territorio della Compagnia di Senigallia.

Nel corso dei controlli 3 persone sono state denunciate per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, una persona è stata denunciata per guida senza patente e un’altra è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Per quanto riguarda la droga, un giovane di Senigallia è stato controllato giovedì sera nel centro e trovato in possesso di 3 dosi di cocaina ed eroina, pronte per lo spaccio. Poi nella serata di venerdì, sempre in centro a Senigallia, sono stati controllati due giovani residenti in provincia di Ancona, trovati in possesso di circa 8 grammi di hashish e di circa 100 euro, tutto verosimilmente riconducibile ad attività di spaccio.

Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale, a Corinaldo una donna residente in quel comune è stata trovata alla guida di un’auto sebbene fosse senza patente perché revocata. Dai primi accertamenti è emerso che era recidiva in quanto aveva commesso la stessa violazione pochi mesi fa, perciò è stata denunciata per guida senza patente. Infine nella notte a Senigallia è stato controllato un giovane del posto, mentre viaggiava a bordo di auto. Sottoposto ad etilometro aveva un tasso di 1,50 g\l, perciò gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: