CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Andrea Liso: “I giovani democratici appoggiano la candidatura di Chantal Bomprezzi”

Andrea Liso: “I giovani democratici appoggiano la candidatura di Chantal Bomprezzi”

di ANDREA LISO*

SENIGALLIA – Ho avuto la possibilità di conoscere Chantal Bomprezzi in occasione delle elezioni comunali a Senigallia nel 2020, che l’hanno vista candidata e poi eletta consigliera  nella nostra città. Sin da subito mi è apparsa come una persona decisamente preparata in materia di gestione della cosa pubblica a livello cittadino; il suo essere sempre disponibile all’ascolto ed al dialogo con umiltà nei confronti di tutti, specialmente nei riguardi dei militanti del nostro Partito con i quali ha saputo intessere un proficuo rapporto come esponente politico, è stato un elemento indispensabile che ha permesso a me come ad altri giovani iscritti di creare con lei un rapporto basato sul rispetto reciproco  e sull’aperta condivisione di idee riguardanti lo sviluppo di Senigallia, la tutela delle nuove generazioni e la crescita del PD nella nostra zona più in generale.

Appena saputo della sua candidatura a segretario regionale, non ho esitato, insieme alla quasi totalità dei ragazzi iscritti in provincia e nel resto della regione, a dare il mio più deciso appoggio: se la necessità del PD è quella di riscoprirsi come il punto di riferimento nel panorama politico su temi come l’inclusività, la sostenibilità e la vicinanza nei confronti dei lavoratori, non esiste persona più adatta rispetto a Chantal Bomprezzi a ricoprire il ruolo di segretario regionale di un partito che pone come suoi punti cardine questi valori.

Ricorda che alle primarie del 26 febbraio possono votare tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra, anche i non iscritti. Si vota dalle 8 alle 20. Per conoscere il programma CasaPdMarche per Chantal Bomprezzi Segretaria del Pd Marche, rimanere aggiornato sulle iniziative e sapere qual è il tuo seggio vai su https://www.facebook.com/ChantalBomprezzi1990

*Segretario Giovani Democratici Senigallia

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *