Il giardino della Rocca pulito dai rifiuti da alcuni volontari

Il giardino della Rocca pulito dai rifiuti da alcuni volontari

SENIGALLIA – Continuano a Senigallia gli interventi dei volontari del gruppo La via della felicità che, l’altro pomeriggio, si sono dati appuntamento per ripulire dai rifiuti abbandonati alcuni angoli del giardino della Rocca di Senigallia.

Visto l’esito della pulizia, è evidente che serve molta più educazione e buonsenso per cambiare il punto di vista sulla cura dell’ambiente.

“Proteggi e migliora il tuo ambiente” è uno dei principi della Via della felicità scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, che riporta una linea guida per quanto riguarda le azioni migliori da fare per vivere meglio. Il libro scritto nel 1981 fa riferimento alla situazione planetaria che proprio oggi sta preoccupando i governi di ogni nazione e che richiede rapidi cambiamenti.

Certi che ogni individuo possa fare la differenza, i volontari operano costantemente per creare un ambiente migliore, sottolineando il fatto che ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. Proprio come riportato nella Via della felicità.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: